• 22 febbraio 2018

    OGI incontra gli studenti

    Open Gate Italia, società di consulenza strategica, quest’anno al decimo anno di attività non poteva mancare alla sesta edizione del “Career Day” dell’Università Luiss Guido Carli. Un’occasione, offerta ai giovani studenti e neo-laureati delle facoltà di Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche, per entrare in contatto con il mondo del lavoro e rapportarsi direttamente con le aziende.

    Spazio ai giovani, dunque, che hanno avuto l’opportunità di fare domande, di orientarsi per la prima volta nel mutevole scenario di un mondo in continua trasformazione e, soprattutto, di raccogliere informazioni e suggerimenti per poter comprendere al meglio le prospettive di crescita professionali offerte dalle aziende presenti all’evento. Tanti gli enti e le aziende presenti che hanno illustrato in maniera rapida ed esaustiva le proprie competenze, senza tralasciare di delineare il profilo dell’esperto in relazioni pubbliche, Public Affairs e Regulatory Affairs.

    “Abbiamo avuto modo di entrare in contatto diretto con decine di giovani volenterosi, e chissà se tra di loro ci sarà qualche futuro collega!” ha affermato Marco De Amicis, Public Affairs consultant di Open Gate Italia, riconoscendo che questo Career Day alla Luiss è stato “un momento importante sia per i ragazzi sia per le aziende come la nostra, che sono sempre alla ricerca di nuove leve da far crescere”.

    Ludovica Palmieri