Affaritaliani.it – Open Gate Italia tra i protagonisti di IoThings Roma 2018

Pubblicato giovedì 22 Novembre 2018

Torna a Roma la manifestazione dedicata all’“Internet of Things” organizzata da Innovability

Il futuro è protagonista di IoThings Rome 2018, l’edizione autunnale della grande manifestazione organizzata da Innovability, interamente dedicata all’Internet of Things, il 5G, le tecnologie 4.0. Anche quest’anno Open Gate Italia, azienda di consulenza strategica, da sempre attenta alle tematiche legate allo sviluppo delle nuove tecnologie, in quanto fonte di nuove opportunità di business a diversi i livelli, prederà parte all’iniziativa organizzata da  Innovability, società che dal 2000 è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie digitali “disruptive”.

IoThings Rome 2018, quest’anno alla terza edizione romana, si è rivelato ancora una volta  valida occasione di confronto, scambio e crescita tra operatori del settore, istituzioni e pubblico, grazie alla folta serie di dibattiti, convegni e seminari previsti in questa due giorni sull’’Internet delle Cose.

Open Gate Italia, giunta al decimo anno di attività, è stata tra gli  organizzatori del seminario “Accelerate the Ecosystem”, che si è svolto questa mattina, giovedì 22 novembre, dalle ore 11.30 alle 13.00, nell’ambito della sessione della convention “Italia 5G”.

Articolo completo su Affaritaliani.it

  • Home
  • OGI News
  • Affaritaliani.it – Open Gate Italia tra i protagonisti di IoThings Roma 2018