Bolt sbarca ad Imperia: al via il servizio di sharing con 400 monopattini elettrici

Pubblicato martedì 27 Luglio 2021

Come Open Gate Italia siamo orgogliosi del lavoro fatto in questi mesi con Bolt, società estone leader nel settore della micromobilità e della mobilità in sharing, per la quale seguiamo l’attività di accreditamento istituzionale in Italia.
Da sabato 24 luglio, infatti, anche Imperia ha il proprio servizio di sharing di monopattini elettrici. Bolt ha scelto la bella città ligure per lanciare il proprio servizio nel nostro Paese, mettendo a disposizione dei cittadini imperiesi 400 monopattini da poter utilizzare all’interno del territorio comunale.


All’evento di lancio era presente il sindaco Claudio Scajola, che ha fortemente creduto nel progetto e ha commentato: “Crediamo molto nella mobilità elettrica e la nostra città sta diventando un punto di riferimento nazionale. L’avvio del servizio mette insieme lo sviluppo tecnologico e l’attenzione all’ambiente”. Presenti anche l’assessore Laura Gandolfo e le massime autorità cittadine.

Esprime soddisfazione Andrea Morbelli, partner di OGI, sabato ad Imperia, insieme a Paul Alvarez Gentles, direttore commerciale Europa di Bolt.


Di seguito la rassegna stampa

  • Home
  • OGI News
  • Bolt sbarca ad Imperia: al via il servizio di sharing con 400 monopattini elettrici