• 2 agosto 2018

    Open Gate Italia docet: Main Partner del Master LUMSA “M.P.A.”

    Open Gate Italia quest’anno entra nel mondo accademico come Main Partner del Master organizzato dall’Università LUMSA in “Public Affairs, Lobbying e Relazioni Istituzionali” che partirà il prossimo autunno.

    Una nuova sfida per Open Gate Italia che ne sta curando la definizione del programma e alcuni aspetti didattici.

    Diretto dal Professor Angelo Rinella e dal dott. Andrea Morbelli, partner e responsabile Public Affairs di Open Gate Italia, il Master “M.P.A.”, della durata di un anno accademico, è indirizzato a preparare i propri partecipanti per ruoli di leadership nel settore dei rapporti con i decision-makers pubblici, della rappresentanza di interessi di grandi organizzazioni, aziende, associazioni non profit. Il programma del Master, in particolare, pone in evidenza l’interconnessione fra le varie questioni e materie, con un approccio multidisciplinare che parte da un inquadramento teorico di tutti i vari aspetti che riguardano le relazioni istituzionali, per poi fornire le nozioni pratiche e le tecniche per intervenire in modo effettivo sul decisore pubblico.

    Al termine delle lezioni, sono previsti stage e project work presso Open Gate Italia e le principali aziende sponsor, tra cui Fastweb, Sky Italia, Open Fiber, FB & Associati, Noesi, Pirelli.

     

    A questo link tutte le informazioni relative a programmi, docenti, opportunità e modalità di iscrizione: https://goo.gl/KPB2Rf