Advisory Board di Open Gate Italia

Open Gate Italia, può contare oltre che sull’esperienza la professionalità dei propri partner, di un Advisory Board ovvero un organo consultivo di alto livello formato da esperti ai massimi livelli in vari settori, il cui ruolo è finalizzato a fornire una visione strategica alla società ed ai suoi clienti.
Paolo Mardegan

Paolo Mardegan

Con 20 anni di esperienza nei media digitali, Paolo Mardegan è stato fondatore e CEO del Gruppo DigiTouch SpA (nato nel 2007 come agenzia innovativa di marketing digitale e oggi diventato un Gruppo quotato sul mercato AIM Italia da marzo 2015), co-Founder e CEO di Audiens (piattaforma di mobile data profiling e analytics, first mover in Europa), CEO di Performedia, Presidente di E3, AD di Back Office Srl e Consigliere Delegato di Performedia e Membro del Consiglio Direttivo 2017/2019 di IAB Italia.

Attualmente è CCO e co-founder di FIDO, una piattaforma di digital credit & risk scoring che permette di valutare il rischio di frode e la qualità dei clienti attraverso l’analisi dei loro comportamenti online e l’utilizzo dell’intelligenza artificiale.

In precedenza, è stato Premium Services Director di NeoNetwork, Direttore dello sviluppo di nuovi prodotti in Buongiorno S.p.A. Come saggista, ha scritto 3 volumi: “Digital Advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale” (Apogeo Editore, 2016), “Web 2.0 – marketing pubblicità” (Sprea, 2009) e “Mobile marketing: la pubblicità in tasca” (Fausto Lupetti, 2012).

Paolo Mazzanti

Paolo Mazzanti

Laureato in Scienze politiche, ha lavorato per 18 anni al Giornale di Indro Montanelli dove è entrato da correttore di bozze ed è uscito da vicedirettore ed editorialista economico per andare in Confindustria dove è stato direttore delle relazioni esterne. Ha poi lavorato in Wind, Assotelecomunicazioni, Ministero dello Sviluppo economico e Ministero della Salute. Dal novembre 2011 è direttore responsabile dell’agenzia di stampa Askanews.
Mario Mella

Mario Mella

Laureato in Ingegneria Elettronica, da oltre 25 anni  nel settore ICT, si è occupato di sviluppo e gestione di reti di telecomunicazione a larga banda e di infrastrutture IT .

Dal 1999 ha partecipato alla start up di Fastweb di cui è stato CTO negli ultimi 10 anni e membro del Management Board, con responsabilità dello sviluppo della rete fissa e mobile, dei Data Centers e dell’infrastruttura IT.

Precedentemente ha lavorato nel settore delle Telecomunicazioni partecipando con responsabilità crescenti alla realizzaizone di reti a larga banda in Italia e all’estero.

E’ stato Presidente del Consiglio di Amministrazione di e.Bismedia e membro del CDA del Milan Internet Exchange (MIX).

In precedenza sono stati membri dell’Advisory Board

  • Il Dr. Franco Marzioli
  • Il Dr. Tommaso Pompei
  • Il Dr. Marco Ponti
  • Home
  • Advisory Board
Open Gate Italia
Ultime notizie
  • Bolt sbarca ad Imperia: al via il servizio di sharing con 400 monopattini elettrici
    27 Luglio 2021
  • Mirella Liuzzi interviene alla tavola rotonda digitale “La regolamentazione europea dei servizi digitali”
    23 Luglio 2021
Copyright © 2021 Open Gate Italia | P.IVA: 09992661000 | Privacy Policy | Cookie Policy | Dichiarazione dei Cookie/