Laura Rovizzi, AD di Open Gate Italia introduce il Master in Relazioni Istituzionali e regolazione dei mercati

27 Gennaio 2021

L’intervento di Laura Rovizzi

“La formazione riveste un’importanza fondamentale per la crescita e il progresso della società. Per questo, in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo è importante assumere il ruolo di guida per i più giovani”.

E’ il momento del giveback. E’ è il momento di dare indietro l’esperienza accumulata sul lavoro presso le Istituzioni, le Autorità e le aziende per agevolare i più giovani nella definizione di un profilo professionale molto complesso, che richiede competenze di tipo tecnico, istituzionale, economico e relazionale. Quella del portatore di interessi – lobbista – è una figura ancora poco conosciuta ma centrale nel panorama professionale contemporaneo.”

Così, nel corso del Webinar di presentazione del Master di II livello in Relazioni Istituzionali e Regolazione dei Mercati, Laura Rovizzi, AD di Open Gate Italia ha spiegato com’è nata l’idea del Corso, organizzato da Open Gate Italia e Lumsa Mater School.

Condividi questo articolo:
Open Gate Italia Srl | Via Cesare Beccaria 23, 00196 Rome | VAT IT09992661000 | REA RM-1202504 | authorized capital 111.111,00€
Developed by Thinknow