Open Gate Italia chiude il 2018 con l’incontro “La Lobby è trasparenza”

14 Dicembre 2018

“La Lobby è trasparenza”, questo il titolo dell’incontro con cui Open Gate Italia, martedì 18 dicembre, si appresta a chiudere il ciclo di eventi organizzati per il suo decimo anno di attività. Con l’introduzione di Laura Rovizzi, AD di Open Gate Italia, il dibattito sarà diviso in due parti. “Il Mercato”, la prima parte, volto a dare un respiro internazionale alla materia, a cui prenderanno parte Andrea Morbelli, Partner di Open Gate Italia, Ben Petter, direttore Europa di Grayling e Wes Himes, Managing Partner della sede di Bruxelles di Instinctif.

La seconda parte, “La Dimensione Istituzionale”, vedrà invece al tavolo dei relatori il Professor Giovanni Guzzetta, Presidente di Open Gate Italia, Daniela Viglione, Direttore Scientifico di Italiadecide e Simona Crolla, Managing Director di AmCham.

Infine, per le conclusioni, l’autorevole intervento di Raffaele Cantone, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione. L’incontro è per martedì 18 dicembre alle ore 16.00, presso la sede di Open Gate Italia.

Condividi questo articolo:
Open Gate Italia Srl | Via Cesare Beccaria 23, 00196 Rome | VAT IT09992661000 | REA RM-1202504 | authorized capital 111.111,00€
Developed by Thinknow